
Von der Leyen saluta Starmer: "Statista in due anni, grazie"
La presidente della Commissione UE, Ursula von der Leyen, ha elogiato il primo ministro britannico Keir Starmer su X, definendolo uno "statista" in soli due anni e ringraziandolo per aver rafforzato la sicurezza dell'Europa e dell'Ucraina, dopo l'annuncio delle sue dimissioni.

