
Ragazzo che riprese incidente mortale parte per l'estero: "Tutta Italia ci odia"
Un ragazzo, autore di un video scioccante girato dopo un incidente mortale a Ceriale, è partito dall'aeroporto di Malpensa per l'estero, presumibilmente l'Olanda. "Tutta Italia ci odia, remigrazione", ha detto citando Vannacci, affermando che l'incidente gli ha "rovinato la vita".












