
Milano: Attivista si candida alle primarie del centrosinistra
Tommaso Goisis, attivista ed ex manager di Airbnb, ha presentato la sua autocandidatura alle primarie del centrosinistra a Milano, raccogliendo 350 firme e 500 persone in piazza. Chiede primarie per scegliere il candidato sindaco, puntando su una società più giusta e investimenti sui giovani.

















