
Calcio, Abete: "Dopo l'assemblea ripartenza, ora dialogo"
Giancarlo Abete, presidente Lnd e candidato alla Figc, auspica un dialogo costruttivo dopo l'assemblea elettiva. Critica la ripartenza con lo stesso consiglio dopo le dimissioni di Gravina, sottolineando la necessità di affrontare i nodi irrisolti e di non sacrificare il presidente ogni volta che si viene eliminati dal mondiale.













