
Alex Schwazer positivo all'Epo: "Sono innocente, non mi difenderò"
Il marciatore Alex Schwazer è risultato positivo all'Epo in un controllo antidoping in Germania. "Sono innocente e non mi difenderò", ha dichiarato Schwazer in conferenza stampa, professando la sua estraneità ai fatti e mostrando sfiducia nel sistema sportivo.





















