
Gelişiyor
Dünya·03.06.2026AI özeti
Due alpinisti polacchi bloccati sul Dente del Gigante soccorsi
Due alpinisti polacchi sono stati soccorsi sul Dente del Gigante, nel massiccio del Monte Bianco, dopo essere rimasti bloccati da ieri pomeriggio. Uno dei due è stato colpito da un fulmine. Il recupero è avvenuto nella notte grazie al Soccorso alpino e alla Guardia di finanza.
A
ANSA Cronaca