
Figc: Gravina, calcio in buone mani
Gabriele Gravina, presidente dimissionario della Figc, augura buona fortuna ai candidati alla presidenza, affermando che il calcio rimarrà in buone mani. Riflettendo sul suo mandato, dichiara che avrebbe dovuto dimettersi prima, nonostante i numerosi successi ottenuti.








