
Governo all'opera per rafforzare la sicurezza stradale dopo le recenti tragedie
Dopo gli ultimi incidenti stradali nel milanese, Versilia e Liguria, il governo si impegna a rafforzare la sicurezza stradale. Un vertice tra Salvini e Piantedosi discuterà campagne di sensibilizzazione e aumenti dei controlli.



