
Ragazzo con disabilità dato alle fiamme sul treno: ipotesi bullismo di gruppo
Un 17enne ha dato fuoco a un ragazzo con disabilità su un treno Viterbo-Roma. L'aggressione, avvenuta dopo tentativi di isolare la vittima, ha causato ustioni guaribili in 20 giorni. Indagini in corso anche sulla posizione dei compagni presenti.












