
Figc: Assemblea per elezione nuovo presidente, Abete e Malagò in corsa
A Roma si tiene l'assemblea elettiva della Figc per scegliere il nuovo presidente. In lizza ci sono Giancarlo Abete e Giovanni Malagò. Il presidente uscente Gravina augura il meglio a entrambi, sottolineando che il calcio resterà in buone mani.













